Seguici su

Sport in tv

Osaka-Brady, Finale Australian Open 2021: orario, tv, programma, streaming, data

Pubblicato

il

Saranno la giapponese Naomi Osaka e la statunitense Jennifer Brady le finaliste degli Australian Open 2021 a Melbourne, sabato 20 febbraio (non prima delle 09.30 italiane). La giapponese (n.3 del ranking) ha sconfitto per 6-3 6-4 la 23 volte vincitrice Slam Serena Williams, ottenendo la qualificazione per la quarta volta in carriera ad un atto conclusivo di un Major.

Dall’altra parte del campo ci sarà la n.24 WTA, che ha battuto in semifinale la ceca Karolina Muchova (n.27 del mondo) per 6-4 3-6 6-4, confermando quanto di buono aveva fatto vedere nell’ultimo periodo (semifinale degli US Open). Il computo dei precedenti sorride alla nipponica, avanti 2-1, con l’ultimo successo ottenuto proprio nel penultimo atto a New York, al termine di un match equilibrato (7-6(1) 3-6 6-3).

PROGRAMMA FINALE OSAKA-BRADY IN TV 

La Finale del tabellone femminile degli Australian Open 2021 tra Naomi Osaka e Jennifer Brady prenderà il via non prima delle 09.30 italiane. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport, live streaming su Eurosport Player e DAZN. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta.

Sabato 20 febbraio

non prima delle 09.30 Osaka vs Brady – Finale femminile Australian Open 2021

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *