Omloop Het Nieuwsblad 2021, dove vederla in tv e streaming. Orari e programma

Prenderà il via domani, 26 febbraio, la campagna del nord con la Omloop Het Nieuwsblad che farà da apripista a tutte le classiche del Belgio. Percorso abbastanza duro nei 200 chilometri da Gand a Ninove, con lo spettacolare Muro di Geraardsbergen che potrebbe risultare determinante.

Il grande favorito è Julian Alaphilippe che ha dimostrato di essere già in buona condizione al Tour de Provence. In casa Italia il ciclista più atteso è senza ombra di dubbio Davide Ballerini, autore di un grande Tour de Provence nel quale ha portato a casa due tappe.

Sfortunatamente non è prevista copertura televisiva per la Omloop Het Nieuwsblad 2021; medesimo discorso per la diretta streaming. In compenso però, OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE testuale della classica belga dalle ore 10.00 per non perdervi nemmeno un secondo di questo grandissimo appuntamento sulle strade del Belgio.

PROGRAMMA

Sabato 27 febbraio

  • 76esima Omloop Het Nieuwsblad maschile
  • 13esima Omloop Het Nieuwsblad femminile

TV, STREAMING

Diretta tv: non prevista

Diretta streaming: non prevista

Diretta live testuale: OA Sport ore 10.00

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Kuurne-Bruxelles-Kuurne 2021, dove vederla in tv e streaming. Orari e programma

Calendario Serie A calcio 27-28 febbraio: orari partite, tv, streaming DAZN e Sky