Seguici su

Basket

Olimpia Milano-Maccabi oggi, Eurolega basket: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi, giovedì 18 febbraio, al Mediolanum Forum di Assago andrà in scena il match tra Olimpia Milano Maccabi Tel Aviv, valido per la venticinquesima giornata dell’Eurolega 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

Dopo aver conquistato in maniera estremamente agevole la Coppa Italia (secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa di settembre), l’AX Armani Exchange si appresta a rituffarsi a capofitto nella massima competizione continentale con l’obiettivo di dare seguito a quanto fatto in quest’inizio di 2021. La squadra di Ettore Messina ha infatti collezionato ben sei vittorie consecutive prima di cadere sul campo dell’ASVEL Villeurbanne nello scorso turno: un bilancio che ha proiettato i meneghini al terzo posto in classifica con il record di 15-8, alle spalle solo di Barcellona e CSKA Mosca. Saldo negativo, invece, per il Maccabi Tel Aviv, che ha conseguito dieci vittorie e patito dodici sconfitte e si trova in tredicesima posizione.

La palla a due tra Olimpia Milano e Maccabi Tel Aviv è fissata per le ore 20.45. Il match non godrà di alcuna copertura televisiva, ma sarà visibile in streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, ve ne offrirà la Diretta Live testuale, garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

https://www.oasport.it/2021/02/live-olimpia-milano-maccabi-eurolega-basket-in-diretta-sfida-durissima-con-tante-assenze/

OLIMPIA MILANO-MACCABI OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Giovedì 18 febbraio

Ore 20.45: AX Armani Exchange Milano – Maccabi Playtika Tel Aviv

Diretta streaming – Eurosport Player

Diretta Live testuale – OA Sport

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *