Seguici su

Calcio

Napoli-Juventus oggi, Serie A: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Napoli-Juventus oggi: è tempo della terza giornata di ritorno della Serie A 2020-2021, con il match che allo Stadio Diego Armando Maradona metterà di fronte, l’una contro l’altra, la compagine allenata da Ringo Gattuso e quella guidata da Andrea Pirlo.

Chi la spunterà? La parola al campo, unico giudice supremo. Una rivalità ricca di storia e fascino che riannoda i suoi fili fra passato e presente e che mette di fronte due collettivi in questo momento separati da cinque punti in classifica (42 la Juventus, 37 il Napoli) e da momenti diametralmente opposti a livello di risultati e serenità: Pirlo infatti sembra aver trovato la quadratura del cerchio, mentre Gattuso – in caso di sconfitta – potrebbe anche essere al passo d’addio della sua esperienza partenopea.

Napoli-Juventus, incontro per la terza giornata del girone di ritorno della Serie A 2020-2021, comincerà questa sera alle ore 18.00 e verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport HD 251, oltre che a essere disponibile in streaming su Sky Go e Now TV. OA Sport inoltre vi offrirà la Diretta LIVE del match per non perdervi neanche un minuto della sfida fra gli azzurri e i bianconeri. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni della sfida. 

Napoli-Juventus oggi, Serie A: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni

SABATO 13 FEBBRAIO

ore 18.00 Napoli-Juventus: diretta tv su Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport HD 251 e in streaming su Sky Go e Now TV

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Bakayoko, Zielinski; Politano, Insigne, Lozano; Osimhen.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *