MotoGP, Carmelo Ezpeleta sulla morte di Fausto Gresini: “Profondamente addolorato, era un ottimo amico”

Sono ore molto tristi quelle che stiamo vivendo. La notizia della morte di Fausto Gresini, ex pilota e attuale Team Manager nel Motomondiale, ha colpito tutti. All’età di 60 anni, a causa di complicanze respiratorie causate dal Covid-19, Gresini ci ha lasciato e le manifestazioni di vicinanza nei suoi confronti e della propria famiglia sono molteplici.

La MotoGp e Dorna Sports hanno dedicato tanti messaggi. Tra questi il CEO di Dorna Carmelo Ezpeleta ha espresso tutta la sua tristezza. “Sono profondamente addolorato per la perdita di Fausto. Era un ottimo amico e mi piaceva molto. Ho seguito da vicino le notizie sulle sue condizioni e ho avuto la fortuna di poter parlare con lui anche mentre era in ospedale. Mi dispiace molto subire una perdita come questa nel paddock e voglio inviare le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia, agli amici e ai membri della sua squadra“, le parole del manager spagnolo (fonte: Ansa).

Una perdita, dunque, pesante per tutti quelli che hanno avuto il piacere di conoscerlo e di lavorare con lui nel Circus delle due ruote.

Foto: LaPresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Carmelo Ezpeleta Fausto Gresini

ultimo aggiornamento: 23-02-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tennis, Andy Murray: “I giovani non possono vincere gli Slam per il livello di gioco espresso”

F1, la Red Bull si presenta: la RB16B evoluzione e non rivoluzione del progetto 2020