Milan-Inter in tv: orario, programma, streaming, dove vedere il derby

Cresce l’attesa per il derby tra Milan-Inter in programma domani, 21 febbraio, alle ore 15.00 ovviamente allo Stadio San Siro. Una sfida che, dopo anni di risultati abbastanza deludenti per le due squadre, torna a valere la testa della Serie A.  C’è grande curiosità anche per la sfida tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku, in particolare dopo l’accesa discussione in Coppa Italia tra i due bomber.

Al momento è la squadra di Antonio Conte ad aver preso la vetta sfruttando la sconfitta nell’ultima sfida del Milan sul campo dello Spezia. I ragazzi di Stefano Pioli inseguono ad una lunghezza. Va da sé che la vittoria nel derby andasse ai nerazzurri questi ultimi allungherebbero a 4 punti di vantaggio dai più vicini inseguitori, in caso contrario i rossoneri resteranno in scia o addirittura potrebbero riprendersi la vetta.

Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

L’incontro si svolgerà dunque domenica 21 febbraio 2021, a partire dalle ore 15, e sarà trasmessa in diretta esclusiva in streaming su , piattaforma in abbonamento disponibile per pc, smartphone, tablet e altri dispositivi connessi ad internet, ma anche in tv, sul canale DAZN1, numero 209 del bouquet Sky Sport.

PROGRAMMA MILAN-INTER

Serie A calcio 2021

Domenica 21 febbraio 2021
Ore 15 Milan-Inter
Diretta tv: DAZN1
Diretta streaming: DAZN

MILAN-INTER: PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni:

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro, Lukaku

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sport in tv oggi (sabato 20 febbraio): orari e programma completo. Come vedere gli eventi in streaming

Tour des Alpes Maritimes et du Var oggi: orario, tv, percorso, favoriti. Mollema va a caccia del bis a Fayence. Occhio a Woods e Martin