Seguici su

Calcio

Milan-Inter in tv: orario, programma, streaming, dove vedere il derby

Pubblicato

il

Cresce l’attesa per il derby tra Milan-Inter in programma domani, 21 febbraio, alle ore 15.00 ovviamente allo Stadio San Siro. Una sfida che, dopo anni di risultati abbastanza deludenti per le due squadre, torna a valere la testa della Serie A.  C’è grande curiosità anche per la sfida tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku, in particolare dopo l’accesa discussione in Coppa Italia tra i due bomber.

Al momento è la squadra di Antonio Conte ad aver preso la vetta sfruttando la sconfitta nell’ultima sfida del Milan sul campo dello Spezia. I ragazzi di Stefano Pioli inseguono ad una lunghezza. Va da sé che la vittoria nel derby andasse ai nerazzurri questi ultimi allungherebbero a 4 punti di vantaggio dai più vicini inseguitori, in caso contrario i rossoneri resteranno in scia o addirittura potrebbero riprendersi la vetta.

Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

L’incontro si svolgerà dunque domenica 21 febbraio 2021, a partire dalle ore 15, e sarà trasmessa in diretta esclusiva in streaming su , piattaforma in abbonamento disponibile per pc, smartphone, tablet e altri dispositivi connessi ad internet, ma anche in tv, sul canale DAZN1, numero 209 del bouquet Sky Sport.

PROGRAMMA MILAN-INTER

Serie A calcio 2021

Domenica 21 febbraio 2021
Ore 15 Milan-Inter
Diretta tv: DAZN1
Diretta streaming: DAZN

MILAN-INTER: PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni:

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro, Lukaku

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *