Seguici su

Sport in tv

Medvedev-Tsitsipas, Semifinale Australian Open: orario, tv, programma, streaming 19 febbraio

Pubblicato

il

Domani 19 febbraio, alle ore 09.30 italiane (19.30 locali), andrà in scena la seconda semifinale del tabellone di singolare maschile tra il russo (n.4 del mondo) Daniil Medvedev e il greco (n.6 ATP) Stefanos Tsitsipas.

Il tennista nativo di Mosca, reduce dal netto successo dei quarti di finale contro il connazionale Andrey Rublev, ha nel mirino l’atto conclusivo. Il suo stato di forma è ottimale e la serie positiva di cui si è reso protagonista nell’ultimo periodo, tenendo conto anche della chiosa del 2020, è pari a 19 match vinti consecutivamente. Un dato significativo per Medvedev, motivato a centrare la sua seconda Finale Slam in carriera dopo quella degli US Open nel 2019.

Dall’altra parte del campo ci sarà uno Tsitsipas in grande ascesa, capace di piegare ai quarti il n.2 del ranking Rafael Nadal che prima di questo incontro lo aveva sempre sconfitto sul cemento. Una prova di tenacia e determinazione dell’ellenico, in grado di rimontare da uno svantaggio di due set nel confronto con lo spagnolo e di imporsi al quinto parziale. Se si guarda ai precedenti, il n.4 del mondo è nettamente in vantaggio rispetto al greco (4-1), anche se il giocatore nativo di Atene ha prevalso nell’ultimo incontro nel Round Robin delle ATP Finals 2020, vinte però proprio dal russo (vittoria contro Dominic Thiem nell’atto conclusivo).

PROGRAMMA MEDVEDEV-TSITSIPAS IN TV

La semifinale del tabellone maschile degli Australian Open 2021 tra il russo Daniil Medvedev e il greco Stefanos Tsitsipas si terrà domani 19 febbraio non prima delle 09.30 italiane (19.30 locali). Il match sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport, live streaming su Eurosport Player e DAZN. OA Sport vi offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta.

Venerdì 19 febbraio

ore 09.30 Medvedev vs Tsitsipas – Semifinale Australian Open 2021

Foto: LaPresse  

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *