Seguici su

Vela

Luna Rossa incrocia New Zealand e Ineos Uk in mare: chi vincerà la America’s Cup? – FOTO

Pubblicato

il

Luna Rossa è reduce da due intense sessioni di allenamento nella baia di Auckland (Nuova Zelanda). L’imbarcazione italiana è tornata in acqua negli ultimi due giorni, incominciando la propria marcia di avvicinamento alla Finale della Prada Cup contro Ineos Uk. Il team tricolore, che tra lunedì e martedì si era prodigato in una serie di migliorie alla barca nel proprio hangar, ha ripreso la via del mare nel Golfo di Hauraki ha sfoggiato già alcune novità interessanti, ma è tutto ancora in fase di sviluppo in vista del confronto con i britannici che incomincerà sabato 13 febbraio.

Nel Golfo di Hauraki, dove in questi giorni è soffiato un vento relativament leggero, Luna Rossa ha incrociato anche le altre due imbarcazioni impegnate in questa avventura: oltre a Ineos Uk era in mare anche Team New Zealand, il Defender che attende di sapere chi dovrà incrociare tra Luna Rossa e i britannici nel match race che assegnerà la America’s Cup. Di seguito la FOTO delle tre barche ritratte nello stesso scatto, pubblicata dagli organizzatori dell’evento.

FOTO LUNA ROSSA CON INEOS UK E NEW ZEALAND:

Three teams left. ?? ?? ??

Three AC75’s, Te Rehutai, Britannia and Luna Rossa. Only one can win the America’s Cup. Who’s it going to be? The Defender, or a Challenger

#MakeYourPick

Pubblicato da America’s Cup su Mercoledì 3 febbraio 2021

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Luna Rossa Press

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *