Seguici su

Calcio

LIVE Sorteggio Europa League in DIRETTA: il Milan pesca il Manchester United! La Roma trova gli ucraini dello Shaktar Donetsk. Tottenham fortunato

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

LA CRONACA DEL SORTEGGIO DEGLI OTTAVI DI EUROPA LEAGUE 2021

Grazie per essere rimasti con noi durante questa Diretta LIVE. Buon proseguimento di giornata con OA Sport!

Il riepilogo completo di tutti gli accoppiamenti relativi agli ottavi di finale dell’Europa League 2020/2021
Slavia Praga-Rangers
Granada-Molde
Dinamo Zagabria-Tottenham
Manchester Unitede-Milan
Roma-Shaktar Donetsk
Olympiacos-Arsenal
Ajax-Young Boys
Dinamo Kiev-Villarreal.

Andata 11 marzo – Ritorno 18 marzo

h 13.20 Gli ultimi due accoppiamenti: SLAVIA PRAGA-RANGERS e GRANADA-MOLDE.

h 13.18 Altra tornata di incroci: DINAMO ZAGABRIA-TOTTENHAM e MANCHESTER UNITED-MILAN.

h 13.16 Altri due ottavi di finale: ROMA-SHAKTAR DONETSK e OLYMPIACOS-ARSENAL.

h 13.15 I primi due accoppiamenti: AJAX-YOUNG BOYS e DINAMO KIEV-VILLARREAL.

h 13.10 It’s time! Ancora qualche minuto e poi si parte. E’ il momento degli accoppiamenti fra le 16 squadre rimaste in corsa.

h 13.05 Sale la tensione…a breve le prime estrazioni.

h 13.00 E’ IL MOMENTO: COMINCIA IL SORTEGGIO DEGLI OTTAVI DI FINALE DI EUROPA LEAGUE

h 12.55 Le squadre, sulla carta, più abbordabili potrebbero invece essere rappresentate dai nomi del Molde, degli Young Boys, della Dinamo Zagabria e della Dinamo Kiev.

h 12.50 Gli spauracchi che tutti vorrebbero evitare sono Shakhtar Donetsk, Tottenham, Manchester United, Arsenal e Ajax.

h 12.45 Un quarto d’ora all’inizio della cerimonia.

h 12.40 Squadre qualificate al sorteggio degli ottavi: Arsenal, Rangers, Villarreal, Granada, Shakhtar Donetsk, Ajax, Molde, Olympiacos, Dinamo Kiev, Dinamo Zagabria, Slavia Praga, Young Boys, Manchester United, Milan, Tottenham, Roma.
Modalità di sorteggio: non ci sono restrizioni né limitazioni, sono possibili anche i derby nazionali. Il sorteggio è libero.

h 12.35 In ottica italiana si attende di capire quali saranno le avversarie di Roma e Milan o se, per uno scherzo del destino, giallorossi e rossoneri dovranno affrontarsi in un confronto di andata e ritorno che verrebbe dopo il confronto che attende le due formazioni domenica prossima.

h 12.30 Buongiorno e benvenuti al sorteggio degli ottavi di finale dell’Europa League 2020/2021.

Le possibili avversarie di Roma e Milan

Buongiorno e benvenuti alla diretta live testuale del Sorteggio Europa League che oggi, venerdì 26 febbraio 2021, a partire dalle ore 13.00 andrà a configurare il quadro relativo agli ottavi di finale della seconda competizione continentale calcistica per importanza.

Delle squadre ancora presenti nell’urna di Nyon fanno parte, in ottica italiana, sia il Milan, che ha eliminato col brivido la Stella Rossa di Belgrado, sia la Roma, che invece è riuscita a piegare le resistenze dei portoghesi del Braga con facilità, mentre a non fare parte della “cerimonia” sarà il Napoli, eliminato nel doppio confronto con gli spagnoli del Granada.

Squadre qualificate al sorteggio degli ottavi: Arsenal, Rangers, Villarreal, Granada, Shakhtar Donetsk, Ajax, Molde, Olympiacos, Dinamo Kiev, Dinamo Zagabria, Slavia Praga, Young Boys, Manchester United, Milan, Tottenham, Roma. Modalità di sorteggio: non ci sono restrizioni né limitazioni, sono possibili anche i derby nazionali. Il sorteggio è libero.

OA Sport vi propone la diretta live del sorteggio di Europa League, che configurerà il quadro degli ottavi di finale della competizione. L’estrazione scatterà alle 13.00, con l’estrazione delle palline che andranno a determinare le avversarie di Milan e Roma. Buon divertimento con la nostra diretta live testuale in tempo reale!

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *