Lazio-Bayern Monaco 1-4, Champions League: biancocelesti travolti nell’andata degli ottavi

La Lazio è stata sconfitta dal Bayern Monaco per 4-1 nell’andata degli ottavi di finale della Champions League. I biancocelesti non hanno potuto nulla al cospetto dei Campioni d’Europa e sono crollati mestamente contro la corazzata tedesca tra le mura amiche dello Stadio Olimpico. I ragazzi di Simone Inzaghi sono tornati negli spogliatoi sotto per 3-0, dopo aver incassato due gol nei primi 24 minuti di gioco, e la tendenza non è cambiata nella ripresa. Il Bayern Monaco ha ipotecato la qualificazione ai quarti di finale della massima competizione europea, visto che la Lazio dovrà vincere in trasferta con quattro gol di scarto (o con tre reti di scarto, ma segnandone almeno cinque) per passare il turno.

Al 9′ Musacchio sbaglia il retropassaggio per Reina, Lewandowski lo capisce e si fionda sul pallone, depositando in rete. Gli ospiti dominano il campo e al 24′ raddoppiano: Davies sfonda sulla sinistra, passa a Goretzka che serve Musiala, il quale da fuori area sorprende Reina con un bel destro. La Lazio è impalpabile e al 42′ arriva il tris dei tedeschi: Coman salta Acerbi, Reina respinge sui piedi di Sané che insacca. In avvio della ripresa Sané va via sulla sinistra, cross in mezzo e il pallone carambola sui piedi di Acerbi, protagonista di un autogol. Al 49′ Correa accorcia le distanze con una bella azione personale, ma la musica non cambia e il Bayern Monaco controlla bene la situazione, portando a casa un agevole 4-1 che profuma di quarti di finale.

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

LIVE Lazio-Bayern Monaco 1-4, Champions League in DIRETTA: pagelle e highlights. Pesante sconfitta per i biancocelesti!

Hockey ghiaccio, ICE League 2021: Bolzano ritorna alla vittoria, battuto il Fehervar per 4-3