Italia-Israele oggi, calcio femminile: orario, tv, programma, streaming Qualificazioni Europei 2022

Ci siamo. Oggi, alle ore 17.30, l’Artemio Franchi di Firenze sarà teatro dell’ultima sfida delle qualificazioni agli Europei 2022 di calcio femminile tra Italia e Israele. L’obiettivo delle azzurre è molto chiaro: vincere e conquistare il pass per la competizione continentale che si terrà in Inghilterra. Stando ai riscontri delle altre partite, all’Italia “basterà” imporsi con qualsiasi risultato diverso da 1-0 per qualificarsi e rientrare nel novero delle migliori seconde. La Nazionale, dunque, ha in mano il proprio destino e la speranza è che le azzurre sappiano esprimersi al meglio.

La CT Milena Bertolini dovrà fare a meno di elementi importanti della rosa come Aurora Galli ed Alia Guagni, costretta quest’ultima a dare forfait per una lesione muscolare alla gamba destra riportata nel match di campionato del suo Atletico Madrid in Spagna. Per questo, al suo posto, la CT ha convocato Martina Zanoli, classe 2002 e in evidenza tra le fila della Fiorentina (prima chiamata in azzurro per lei). Da questo punto di vista, le italiane si augurano che Firenze sappia portare fortuna, come quando nel giugno 2018 conquistarono il pass per i Mondiali 2019 in Francia, sconfiggendo 3-0 il Portogallo.

LIVE Italia-Israele calcio femminile in DIRETTA: serve una vittoria con qualsiasi punteggio diverso da 1-0

PROGRAMMA ITALIA-ISRAELE – QUALIFICAZIONI EUROPEI 2022 CALCIO FEMMINILE

Oggi, alle ore 17.30, l’Artemio Franchi di Firenze sarà teatro dell’ultima sfida delle qualificazioni agli Europei 2022 di calcio femminile tra Italia e Israele. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai2, live streaming su RaiPlay. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale. Di seguito la programmazione:

Mercoledì 24 febbraio

ore 17.30 Italia-Israele – Qualificazioni Europei 2022 calcio femminile

Foto: Lisa Guglielmi/LPS

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Scardina-Nunez, Titolo UE Supermedi: orario, programma, tv, streaming

Atalanta-Real Madrid oggi, Champions League: orario, tv, streaming, programma, probabili formazioni