Infortunio Jannik Sinner, come sta l’azzurro: problemi alla schiena a Montpellier

Nella mattinata di oggi Jannik Sinner è stato eliminato nel primo turno del torneo ATP 250 di Montpellier, in Francia, dallo sloveno Aljaz Bedene, che si è imposto in rimonta per 3-6 6-2 7-6. L’azzurro però è stato fortemente condizionato da un problema lombare negli ultimi game del match.

Sinner è stato costretto a chiamare il medical time out nel bel mezzo del tie break decisivo, quando era sotto 2-4, prima di cedere 3-7. Secondo quanto comunicato dalla FederTennis, però, Sinner scenderà regolarmente in campo a Rotterdam, dove, con il forfait di Matteo Berrettini, entrerà in tabellone senza bisogno della wild card.

Questa la comunicazione presente sul sito federale: “Per fortuna comunque, rassicurano dal team, niente di grave per il giovane azzurro, che pensa già alla prossima settimana e all’appuntamento con il prestigioso ATP 500 di Rotterdam, il cui seeding sarà guidato da Rafael Nadal“.

Foto: LaPresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
ATP Montpellier 2021 Jannik Sinner

ultimo aggiornamento: 24-02-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tennis, Matteo Berrettini: si delineano i tempi del rientro. Possibile rivederlo a Miami

Sci di fondo, sprint maschile Mondiali Oberstdorf 2021. Federico Pellegrino a medaglia? Serve l’impresa!