Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, Serie A1 2021: Lodi fermato sul pareggio da Follonica, bene Forte dei Marmi

Pubblicato

il

Hockey pista Serie A1

Giornata numero 20 nella Serie A1 di hockey su pista 2021, che si è aperta quest’oggi con cinque partite, iniziando dal pareggio della capolista Amatori Wasken Lodi, che ha impattato questa volta contro la Galileo Follinica per 6-6, sbloccando il punteggio con Francesco Compagno, e tendendo il doppio vantaggio fino a venti secondi dalla fine, quando Davide Banini ha siglato il pareggio definitivo.

Si è avvicinata dunque la GDS Forte dei Marmi, capace di sconfiggere per 7-2 la Why Sport Valdagno, ormai lontana dalle posizioni di vertice, con doppiette di Davide Motaran, Federico Ambrosio e Giacomo Maremmani, mentre Trissino si è imposto per 4-2 sulla Telea Medical Sandrigo, andando a segno con Paulo Garcia, Davide Gavioli, Andrea Scuccato e Alessandro Faccin.

Colpaccio della Ubroker Bassano, che si è imposta 5-4 sulla Edilfox Grosseto, con il quadro completato dal 3-1 del Montebello in casa del fanalino di cosa Lanaro Breganze, a seguito della tripletta di Antonio Miguelez. Domani il primo posticipo tra Correggio e Sarzana, mentre mercoledì toccherà a Scandiano e Monza.

I risultati di giornata:

Valdagno-Forte dei Marmi 2-7
Breganze-Montebello 1-3
Bassano-Grosseto 5-4
Sandrigo-Trissino 2-4
Lodi-Follonica 6-6

Foto: FISR / Vanelli

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *