Seguici su

Golf

Golf: all’AT&T Pebble Beach Pro-Am 2021 Jordan Spieth davanti con regalo di Berger. Calo netto di Francesco Molinari

Pubblicato

il

Si è appena concluso un interessante terzo giro all’AT&T Pebble Beach Pro-Am, che dopo aver vissuto lo sdoppiamento su due percorsi ora si gioca solo su quello che, in più di un’occasione, ha anche ospitato Major. La lotta di testa è tra Jordan Spieth e Daniel Berger, il che porta la classe del ’93 al potere. Il tre volte vincitore di Major chiude la giornata a -13, con un colpo sotto il par.

Berger, invece, deve recriminare per esser uscito dai confini del par 72 californiano con il tee shot alla buca 18. Questo lo porta a perdere, in questa fattispecie, quei due colpi che lo rispediscono a -11 dopo tante buche passate al comando, e non potrà partire insieme a Spieth nell’ultima giornata.

Seconda posizione insieme al nativo della Florida per altri quattro: accanto a Patrick Cantlay, Tom Hoge e Nate Lashley c’è lo scozzese Russell Knox, mentre la settima posizione è, oltre che di Maverick McNealy e di Brian Stuard, dell’inglese Paul Casey e soprattutto dell’australiano Jason Day. Degli uomini che si trovano a -10, quest’ultimo è quello che più risale, con un -4 di giornata.

Non una giornata di grande rilievo per Francesco Molinari: il torinese incappa in una giornata no e in un +2, frutto di tre bogey e un birdie, e scende al 44° posto con uno score complessivo di -3, che lo allontana in maniera piuttosto decisa dalle posizioni che contano.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *