Seguici su

Sport in tv

Camila Giorgi-Shvedova, Australian Open: programma, orario, tv, streaming 8 febbraio

Pubblicato

il

Camila Giorgi è pronta per esordire in questa edizione 2021 degli Australian Open. La tennista marchigiana scenderà in campo alle 01.00 italiane di domani (8 febbraio) per affrontare la kazaka Yaroslava Shvedova e mettere nel mirino il passaggio di turno.

Da verificare le condizioni di Camila, costretta al ritiro per un problema all’adduttore avvertito nel match che l’ha vista protagonista nel Yarra Valley Classic a Melbourne contro l’americana Sofia Kenin, vincitrice degli Australian Open 2020. Vedremo se Giorgi, quindi, sarà riuscita a recuperare la sua miglior forma, al cospetto di una rivale che dovrebbe essere alla sua portata e con cui vanta un successo nell’unico precedente che si è tenuto nel 2015 sull’erba a ‘s-Hertogenbosch (Paesi Bassi).

Di seguito il calendario completo, la data, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Camila Giorgi-Yaroslava Shvedova primo turno degli Australian Open 2021. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Ricordiamo che i canali di Eurosport sono visibili anche in streaming su DAZN. Gli orari sono italiani (a Melbourne sono avanti dieci ore rispetto a noi).

https://www.oasport.it/2021/02/live-camila-giorgi-shvedova-australian-open-in-diretta-debutto-duro-contro-lesperta-kazaka/

GIORGI-SHVEDOVA, AUSTRALIAN OPEN: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

LUNEDÌ 8 FEBBRAIO:

01.00 italiane    Primo turno Australian Open: Camila Giorgi vs Yaroslava Shvedova

GIORGI-SHVEDOVA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Eurosport.

Diretta streaming su Eurosport Player.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *