Seguici su

Rugby

Galles-Inghilterra oggi, Sei Nazioni rugby: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi, sabato 27 febbraio, andrà in scena il match tra Galles e Inghilterra, valido per la terza giornata del Guinness Sei Nazioni 2021 di rugby. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e in streaming.

https://www.oasport.it/2021/02/live-galles-inghilterra-sei-nazioni-rugby-in-diretta-sfida-cruciale-per-i-dragoni/

Si disputa questo pomeriggio a Cardiff la sfida che chiude il terzo turno del Guinness Sei Nazioni 2021. Al Principality Stadium scendono in campo il Galles padrone di casa e l’Inghilterra, con le due squadre che arrivano all’appuntamento entrambe vincenti nell’ultimo weekend di partite.

Il Galles ha vinto due match su due, sfruttando al meglio in entrambe le occasioni l’indisciplina avversaria, con Irlanda e Scozia che hanno chiuso le partite in inferiorità numerica per due falli in ruck valsi altrettanti cartellini rossi. I britannici si sono imposti 21-16 con l’Irlanda per poi superare la Scozia 24-25.

Una vittoria e una sconfitta, invece, per l’Inghilterra che ha esordito nel torneo con uno scioccante ko casalingo contro la Scozia per 6-11 (prima sconfitta a Twickenham contro gli storici rivali dal 1983!) e poi vincendo 41-18 contro l’Italia due weekend fa. Vincere è, dunque, obbligatorio per l’Inghilterra se vuole restare in corsa per ribadire il titolo vinto lo scorso ottobre, mentre il Galles punta a un inaspettato tris che gli varrebbe anche la Triple Crown.

Il match tra Galles e Inghilterra inizierà alle ore 17.45. La partita sarà trasmessa in diretta tv su MotorTrend e in diretta streaming su Discoveryplys. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

GALLES-INGHILTERRA OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Sabato 27 febbraio

Ore 17.45: Galles-Inghilterra

Diretta tv – MotorTrend (canale 59 del digitale terrestre)

Diretta streaming – Discoveryplus

Diretta Live testuale – OA Sport

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *