Seguici su

Biathlon

FOTO Dorothea Wierer, fisico e glutei scolpiti. Che allenamento verso i Mondiali!

Pubblicato

il

Tra 8 giorni prenderanno il via a Pokljuka i Mondiali 2021 di biathlon. Dorothea Wierer, dopo un avvio di stagione complicato, appare in crescita di condizione e desiderosa di giocarsi tutte le proprie carte in un contesto di gara particolarmente gradito. L’altoatesina fu la regina incontrastata della rassegna iridata 2020: ad Anterselva raccolse la bellezza di due ori ed un argento individuali, a cui si aggiunge anche il titolo della mass start 2019.

L’ultima tappa di Coppa del Mondo si è conclusa proprio ad Anterselva lo scorso 24 gennaio. Gli atleti hanno dunque a disposizione oltre due settimane per rifinire la preparazione in vista dell’appuntamento clou. Anche Dorothea Wierer ne sta approfittando per presentarsi in Slovenia tirata a lucido. E’ risaputo come da una buona forma fisica dipenda anche il rendimento al poligono, che di recente ha un po’ tradito l’italiana nelle serie conclusive.

Biathlon, Dorothea Wierer ai Mondiali per le medaglie e riaprire la rincorsa alla Coppa del Mondo

La 30enne di Rasun ha pubblicato su Instagram un post in cui mostra un’istantanea di una dura giornata di lavoro. Un allenamento intenso con i pesi per forgiare le spalle. Si possono notare anche dei glutei letteralmente scolpiti, mentre lo specchio riflette uno sguardo intenso e determinato. L’appuntamento è per mercoledì 10 febbraio, quando i Mondiali inizieranno con la staffetta mista.

FOTO: DOROTHEA WIERER, FISICO E GLUTEI SCOLPITI IN ALLENAMENTO

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *