Seguici su

Sport in tv

Fognini-Herbert, Australian Open 2021: orario, tv, programma, streaming 9 febbraio

Pubblicato

il

Fabio Fognini sfiderà nel suo esordio agli Australian Open 2021 il francese Pierre-Hugues Herbert, che gli porta ricordi felici perché è stato, con Nicolas Mahut, suo avversario nella finale di doppio vinta a Melbourne nel 2015 insieme a Simone Bolelli.

Nonostante questo precedente, e altre questioni legate al doppio, Fognini e Herbert non si sono mai affrontati in singolare. Diverse le traiettorie dei due in questo inizio di 2021: il ligure ha giocato quattro incontri in ATP Cup, vincendo contro il transalpino Benoit Paire e contro lo spagnolo Pablo Carreno Busta (rompendo un tabù) e perdendo contro l’austriaco Dennis Novak e il russo Andrey Rublev. Il francese, invece, ha disputato Melbourne 1, vincendo a fatica con l’americano Maxime Cressy e poi portando al terzo set l’australiano Jordan Thompson.

Il match tra Fabio Fognini e Pierre-Hugues Herbert è programmato come terzo a partire dall’una di notte sul Court 5, e non dovrebbe iniziare prima delle ore 5:00. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Eurosport 2, che ha la regia personalizzata per l’Italia, e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN, ove Eurosport è disponibile.

https://www.oasport.it/2021/02/live-fognini-herbert-australian-open-in-diretta-esordio-ostico-contro-il-francese/

AUSTRALIAN OPEN 2021, FOGNINI-HERBERT: PROGRAMMA

MARTEDI’ 9 FEBBRAIO
Ore 5:00 circa Fabio Fognini (ITA) (16)-Pierre-Hugues Herbert (FRA)

AUSTRALIAN OPEN 2021, FOGNINI-HERBERT: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport 2

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *