Seguici su

Sport in tv

Fognini-Carreno Busta, ATP Cup 2021: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Prenderanno il via domani, sabato 6 febbraio, le semifinali di ATP Cup 2021. L’Italia sarà protagonista di una sfida stellare contro la Spagna, detentrice della Coppa Davis. Ad aprire il quadro il match tra Fabio FogniniPablo Carreno Busta con inizio fissato a mezzanotte. Una partita decisamente complessa per la nazionale azzurra.

Il tennista di Arma di Taggia nei due match giocati nel girone di qualificazione ha perso contro Dennis Novak mentre è riuscito a trionfare contro Benoit Paire. Sulla carta è si tratta di una partita a dir poco complessa per il ligure che non è sembrato, comprensibilmente, al massimo della condizione fisica.

Anche guardando i precedenti i dati sono poco incoraggianti visto che Carreno Busta ha vinto tutti le 7 sfide giocate in carriera. Di certo Fognini potrà giocare senza pressioni in considerazione del fatto che i favori del pronostico sono dalle parte dello spagnolo. A seguire Matteo Berrettini sarà chiamato all’impresa contro Rafael Nadal.

La sfida tra Fognini e Carreno Busta sarà trasmessa in diretta tv su SuperTennisHD ed in diretta streaming su supertennis.tv. OA Sport offrirà invece la diretta live testuale della semifinale con l’Italia.

https://www.oasport.it/2021/02/live-italia-spagna-atp-cup-in-diretta-fognini-e-berrettini-serve-la-grande-impresa-in-semifinale/

FOGNINI-CARRENO BUSTA: PROGRAMMA, ORARIO, TV E STREAMING

SABATO 6 FEBBRAIO

Ore 00.00

Fognini-Carreno Busta

Diretta tv su SuperTennisHD
Diretta streaming su supertennis.tv
Diretta live testuale su OA Sport

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *