Seguici su

Calcio

Fiorentina-Inter oggi, Serie A: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Fiorentina-Inter oggi: inizia la seconda giornata di ritorno della Serie A 2020-2021, con il match che all’Artemio Franchi metterà di fronte, l’una contro l’altra, la compagine allenata da Cesare Prandelli e quella guidata da Antonio Conte.

Chi la spunterà? La parola al campo, unico giudice supremo. I toscani (22 punti raccolti sin qui) attraversano un momento di buona forma, anche se dovranno fare a meno degli squalificati Milenkovic e Castrovilli, mentre i meneghini (44 punti) arrivano dal ko interno patito contro la Juventus nell’andata delle semifinali di Coppa Italia e avranno sicuramente voglia di rifarsi.

Fiorentina-Inter, incontro per la seconda giornata del girone di ritorno della Serie A 2020-2021, comincerà questa sera alle ore 20.45 e verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport HD 251, oltre che a essere disponibile in streaming su Sky Go e Now TV. OA Sport inoltre vi offrirà la Diretta LIVE del match per non perdervi neanche un minuto della sfida fra i viola e i nerazzurri. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni della sfida. 

https://www.oasport.it/2021/02/live-fiorentina-inter-serie-a-calcio-diretta-streaming/

FIORENTINA-INTER OGGI: ORARIO E PROGRAMMA

VENERDI’ 05 FEBBRAIO

ore 20.45 Fiorentina-Inter – diretta tv su Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport HD 251 e in streaming su Sky Go e Now TV

PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Quarta, Pezzella, Igor; Caceres, Bonaventura, Pulgar, Amrabat, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All: Prandelli.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro, Lukaku. All: Conte.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *