Seguici su

Formula 1

F1, John Elkann: “La Ferrari deve dimostrare la propria voglia di vincere nel Mondiale 2021”

Pubblicato

il

Domani sarà il giorno del lancio della Scuderia Ferrari 2021. La Rossa ha deciso di dividere in due fasi il vernissage classico della nuova vettura e del team: alle ore 14.00 del 26 febbraio sarà infatti presentata la squadra del Mondiale di F1 che potrà contare sull’apporto di una coppia di piloti diversa e decisamente giovane, ovvero quella formata dal monegasco Charles Leclerc e dal nuovo arrivato Carlos Sainz.

Una presentazione che si terrà online e a cui si potrà assistere attraverso i canali social della scuderia. Per quanto riguarda invece la SF21, i veli saranno tolti il 10 marzo. Si spera che la macchina di quest’anno sappia dare più soddisfazioni e nello stesso tempo il team riesca a estrarre il 100% del potenziale.

La cosa più importante di questa stagione sarà dimostrare la nostra voglia di vincere, servono responsabilità e umiltà. Bisognerà prestare attenzione ad ogni minimo dettaglio: conta tutto“, così il presidente della Ferrari John Elkann si è espresso incontrando il team alla vigilia della presentazione virtuale citata (fonte: Ansa). Un’annata importante, dunque, per trovare compattezza anche per proiettarsi a quel che sarà nel 2022, l’anno della famosa “rivoluzione tecnica”.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *