Ciclismo, wild card per il Giro d’Italia alla Bardiani: “Siamo felici della fiducia di RCS. Per noi è un anno molto importante”

Sono state assegnate oggi da RCS le attese wild card per il Giro d’Italia 2021. Un riconoscimento importante soprattutto per dare alle squadre Professional una visibilità internazionale. I tre pass sono stati assegnati a Bardiani CSF, Eolo-Kometa e Vini Zabù.

Estremamente soddisfatti Bruno e Roberto Reverberi da anni alla guida della Bardiani: “Siamo felici della fiducia di RCS in un anno per noi molto importante. Il 2021 è il nostro 40° anno di attività manageriale consecutiva, siamo il team professionistico più longevo al mondo e con più vittorie di tappa al Giro d’Italia. Quest’anno abbiamo allestito una formazione proprio con questo obiettivo quello di tornare a vincere almeno una tappa alla Corsa Rosa. Da Giovanni Visconti, ad Enrico Battaglin e Kevin Rivera, ma anche i numerosi giovani innesti sono stati realizzati in quest’ottica, così come le importanti conferme, alcune delle quali come Filippo Fiorelli sono state tra le sorprese positive della scorsa edizione del Giro d’Italia. Il nostro obiettivo sarà quello di correre da protagonisti cercando il successo di tappa e onorando così al meglio l’invito ricevuto“.

Foto: LPS/Roberto Bartomeoli

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Bardiani-CSF-Faizanè Bruno Reverberi Roberto Reverberi

ultimo aggiornamento: 10-02-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Volley, Champions League: Trento batte il Karlovarsko e sarà testa di serie ai quarti di finale

Volley, Champions League: Perugia-Civitanova 3-0. Block Devils travolgenti, primo posto ipotecato. Italiane ai quarti