UAE Tour 2021, Filippo Ganna: “Vincere non è mai facile, ho avuto grandi sensazioni in questa cronometro”

Filippo Ganna ha vinto la seconda tappa dell’UAE Tour 2021 di ciclismo: a fine gara l’azzurro è stato intervistato a caldo dalla tv internazionale, come si può vedere nel video sottostante, grazie alle immagini trasmesse in Italia da Eurosport. Queste le sue dichiarazioni a caldo dopo il successo odierno.

Così Filippo Ganna: “Vincere non è mai semplice, perché non sai mai come possa rispondere il corpo, che oggi è andato alla grande, sono felice sia per me che per la squadra. E’ molto strano correre nel deserto, è la prima volta per me, sono molto felice e soprattutto sono fiducioso per le prossime gare“.

Conclude l’italiano: “La cronometro è sempre un test molto importante per cercare di migliorare sempre di più. E’ sempre difficile pedalare a 55 km/h, ma ci sono riuscito e ne sono davvero felice. Vincenzo Nibali è un grande campione, è uno stimolo averlo davanti, ho provato a riprenderlo ma non ci sono riuscito“.

IL VIDEO DELL’INTERVISTA A FILIPPO GANNA

Foto: LaPresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Filippo Ganna UAE Tour 2021

ultimo aggiornamento: 22-02-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

America’s Cup, Ineos aiuterà New Zealand? Ainslie: “Luna Rossa e NZ ora sono sole”

Tiro a volo, riparte la Coppa del Mondo a Il Cairo: le entry list dell’evento