Seguici su

Calcio

Calcio, tra Bologna e Benevento finisce 1-1. Segnano Sansone e Viola

Pubblicato

il

L’anticipo della ventiduesima giornata di Serie A calcio 2020-2021 tra Bologna e Benevento si è concluso con un pareggio. Il risultato finale è stato un 1-1 che, in fin dei conti, non fa male a nessuno dei due sodalizi. Entrambe le squadre, infatti, si trovano a 24 punti in classifica e, in attesa degli altri match, hanno nove punti di margine sulla zona retrocessione.

Il match si è aperto con Sansone che ha trovato il goal dopo appena un minuto. L’azzurro ha spedito in rete un tiro di Barrow deviato da Glik. Il Benevento, ad ogni modo, ha reagito bene e ha avuto una doppia occasione al quindicesimo con Viola prima e Caprari poi, il quale ha preso il palo. Nel prosieguo del primo tempo, le due squadre hanno leggermente rallentato i ritmi e il risultato è rimasto bloccato fino al quarantacinquesimo.

Il secondo tempo si è aperto con due occasioni per Sansone e Barrow, i quali non sono riusciti a trovare la rete. Al sessantesimo, dopo che poco prima ci era andato vicino Lapadula, il Benevento ha trovato il pari con Viola. Ambedue le squadre hanno cercato la rete del vantaggio negli ultimi trenta minuti, ma nessuna delle due ha trovato il goal. Il match è così andato in archivio sull’1-1.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *