Seguici su

Calcio

Calcio, Serie A 2021: show del Milan che torna in vetta, Crotone distrutto per 4-0 da Ibra e compagni

Pubblicato

il

Non era una sfida semplice, visto il sorpasso arrivato venerdì da parte dell’Inter, ma il Milan di quest’anno non lascia dubbi: resta in piena lotta per lo Scudetto. Nella ventunesima giornata della Serie A di calcio 2021 i rossoneri si riprendono la vetta della classifica: battuto nettamente il Crotone, fanalino di coda, per 4-0. 

Ancora una volta è Zlatan Ibrahimovic show: lo svedese si prende come di consueto il ruolo di protagonista. Al 31′ sblocca il risultato dopo uno spettacolare uno-due con Leao, poi al 64′ raddoppia, servito da Theo Hernandez. Il Crotone crolla sotto i colpi dei rossoneri che dilagano: nello spazio di due minuti tra 69′ e 70′ doppietta di Ante Rebic ad arrotondare il risultato.

Milan Crotone 4-0

RETE: 31′, 64′ Ibrahimovic, 69′, 70′ Rebic

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernández; Meïte, Kessié (86′ Krunic); Saelemaekers (45′ Castillejo), R. Leão (61′ Calhanoglu), Rebić (76′ Hauge); Ibrahimović (76′ Mandzukic). A disposizione: Tătărușanu, A. Donnarumma, Dalot, Kalulu, Gabbia, Krunić, D. Maldini. All.: Pioli.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemić, Luperto; Rispoli, Zanellato, Benali (72′ Eduardo), Vulić (78′ Petriccione), Reca; Ounas, Di Carmine (78′ Simy). A disposizione: Festa, Crespi, Rojas, D’Aprile, Djidji, Pereira, Marrone, Rivière. All.: Stroppa.

AMMONITI: Saelemaekers, Rispoli, Calabria

ARBITRO: Pairetto

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *