Calcio, Serie A 2021: negli anticipi del venerdì si impongono Fiorentina e Torino

Un venerdì dedicato agli anticipi questo per la Serie A di calcio 2021. Sono andati in scena due incontri per aprire una ventitreesima giornata molto spezzettata.

Altra delusione per il Cagliari di Eusebio Di Francesco che nella sfida retrocessione con il Torino esce sconfitto per 1-0. A siglare la rete decisiva è Gleison Bremer con un gran stacco di testa su azione da corner al 75′. Ora per i sardi si fa molto dura: la zona salvezza inizia ad essere distante. Si esalta la compagine di Davide Nicola: dopo cinque pareggi consecutivi arriva finalmente una vittoria.

Al Franchi prestazione super della Fiorentina che fa esultare il presidente Commisso. 3-0 netto allo Spezia: la compagine ligure, che si era imposta sabato scorso sull’ex capolista Milan, non è riuscita ad imporre il proprio gioco contro i toscani. Sono i cambi a svoltare l’incontro: il protagonista è soprattutto Gaetano Castrovilli che trova un gol ed un assist. Le altre reti sono siglate da Dusan Vlahovic e Valentin Eysseric.

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Basket, Garbajosa su Pau Gasol in Nazionale: “Se riuscirà ad avere una buona condizione lo porteremo alle Olimpiadi”

Atletica, World Athletics nega le Olimpiadi ad Alex Schwazer: “Per lui niente gare fino al 2024”