Seguici su

Calcio

Calcio, Serie A 2021: la Roma travolge l’Udinese, bene anche Atalanta e Sassuolo

Pubblicato

il

Giornata numero 22 della Serie A di calcio 2021 che ha visto disputarsi in questa domenica ben quattro partite, iniziando dal lunch match delle ore 12.30, con la Roma che ha travolto per 3-0 una spenta Udinese, grazie alla doppietta di Jordan Veretout (5′ e 25′), oltre alla rete oltre il novantesimo di Pedro.

Ha faticato più del previsto l’Atalanta, che in casa del Cagliari ha dovuto aspettare addirittura il 90′ per aver ragione dei padroni di casa. Protagonista ancora una volta il colombiano Luis Muriel, che, entrato dalla panchina ha risolto la contesa, raccogliendo il suggerimento di Aleksei Miranchuk, per il gol numero tredici in campionato. Una vera e propria gemma per l’ex Udinese.

Successo prezioso anche per la Sampdoria, che contro la Fiorentina è passata in vantaggio al 31′ grazie alla rete di Keita Balde, venendo raggiunta al 37′ da Dusan Vlahovic. Il gol della vittoria è arrivato allora al 71′, ad opera dell’eterno Fabio Quagliarella, sempre importante nei momenti decisivi.

Sfida complicata invece per il Sassuolo, in casa del Crotone. I neroverdi hanno sbloccato il punteggio al 14′, grazie a Domenico Berardi, subendo però il ritorno del calabresi, che al 26′ hanno impattato grazie ad Adam Ounas, facendosi annullare il 2-1 per un fallo di Di Carmine. A chiudere la sfida ci pensa il rigore di Francesco Caputo al 49′, per il definitivo 1-2.

Alle 20.45 il posticipo tra Lazio ed Inter, con il quadro chiuso dal monday night Hellas Verona-Parma.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *