Calcio, aumentano i casi positivi al Covid nel Torino: partita contro il Sassuolo a rischio

In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli“. E’ questo il comunicato diffuso dal Torino, in merito alla situazione da Coronavirus che si è venuta a creare.

Proprio per questo, il tecnico Davide Nicola è stato costretto a sospendere l’allenamento di questa mattina al Filadelfia e si temono delle conseguenze circa lo svolgimento della partita tra i granata e il Sassuolo, in programma venerdì sera alle ore 20.45 allo Stadio Grande Torino. Stando a quanto riportato da Repubblica, ai tre casi già resi noti nei giorni passati, se ne sono aggiunti altrettanti nelle ultime ore dopo i controlli effettuati. Pertanto, l’Asl torinese potrebbe decidere di non avallare il match per ragioni sanitarie.

Foto: LaPresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Serie A 2020-2021

ultimo aggiornamento: 23-02-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tokyo 2021, ‘bolla’ nel villaggio olimpico, si lavora per la cerimonia d’apertura

Classifica Coppa del Mondo biathlon femminile 2021: la graduatoria al netto degli scarti