Calcio a 5, Italia-Finlandia: programma, orari, tv, streaming Qualificazioni Europei 2022

Martedì 2 febbraio, alle ore 15.00, la Nazionale italiana di calcio a 5 tornerà in scena per le qualificazioni agli Europei 2022 per il secondo incontro del Gruppo 7. Gli azzurri affronteranno a Prato la Finlandia e cercheranno di imporsi per confermare quanto fatto nella prima uscita di questo percorso in Montenegro.

La formazione di Massimiliano Bellarte, infatti, si è imposta per 3-0 a Podgorica contro i padroni di casa, mettendo in mostra una buona intesa di squadra e peccando solo in fase di conclusione. Quest’ultimo aspetto dovrà essere considerato nella sfida contro i finlandesi, squadra che gli azzurri hanno già incontrato nella fase elite delle qualificazioni mondiali. In quella circostanza il pari per 2-2 costò caro alla formazione del Bel Paese che con quel successo mancato pagò dazio nel confronto decisivo con il Portogallo.

L’obiettivo dell’Italia è il primato nel raggruppamento. Ricordiamo, infatti, che le otto vincitrici e le sei migliori seconde si qualificheranno al torneo finale, mentre le due seconde classificate rimanenti andranno agli spareggi. Nel play-off si affronteranno in partite di andata e ritorno per determinare l’ultima classificata. Fase finale che per la prima volta vedrà sedici squadre e tra queste già vi è la formazione dei Paesi Bassi in quanto rappresentativa del Paese ospitante.

PROGRAMMA ITALIA-FINLANDIA IN TV

Martedì 2 febbraio, alle ore 15.00, la Nazionale italiana di calcio a 5 scenderà in campo per affrontare la Finlandia nel secondo impegno delle qualificazioni agli Europei 2022. Il match degli azzurri sarà trasmesso da Rai Sport, live streaming su Rai Play. La DIRETTA LIVE testuale sarà su OA Sport. Di seguito il programma:

Martedì 2 febbraio

ore 15.00 Italia-Finlandia – Qualificazioni Europei 2022 di calcio a 5

Credit: Figc

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Calendario Sei Nazioni rugby 2021: programma, orari, tv, streaming, date

Biathlon, calendario Mondiali 2021: programma, orari, tv, le gare giorno per giorno