Seguici su

Pallavolo

Busto Arsizio-Eczacibasi Istanbul oggi, Champions League volley: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi giovedì 25 febbraio (ore 18.0) si gioca Busto Arsizio-Eczacibasi Istanbul, andata dei quarti di finale della Champions League 2021 di volley femminile. Alla e-Work Arena andrà in scena il primo atto di questo avvincente contesa che mette in palio un posto in semifinale. La corazzata turca partirà con tutti i favori del pronostico, ma la compagine italiana proverà a gettare il cuore oltre l’ostacolo e a tentare il colpacco tra le mura amiche.

Le Farfalle si sono qualificate a questo appuntamento come una delle migliori seconde classificate della fase a gironi, stanno attraversando un buon momento di forma e sono in lotta per il quarto posto nella classifica di Serie A1.Le attaccanti Alexa Gray, Alessia Gennari, Camilla Mingardi proveranno a tenere botta contro la compagine trascinata dalla fuoriclasse serba Tijana Boskovic.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di Busto Arsizio-Eczacibasi Istanbul, andata dei quarti di finale della Champions League 2021 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

https://www.oasport.it/2021/02/live-busto-arsizio-eczacibasi-istanbul-champions-league-volley-in-diretta-aggiornamenti-in-tempo-reale/

BUSTO ARSIZIO-ECZACIBASI ISTANBUL: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 25 FEBBRAIO:

18.00    Unet e-Work Busto Arsizio vs Eczacibasi VitrA Istanbul

BUSTO ARSIZIO-ECZACIBASI ISTANBUL: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta streaming su Sky Go, Now TV, Eurovolley TV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto LM-LPS/Lisa Guglielmi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *