Busto Arsizio-Eczacibasi Istanbul oggi, Champions League volley: orario, tv, programma, streaming

Oggi giovedì 25 febbraio (ore 18.0) si gioca Busto Arsizio-Eczacibasi Istanbul, andata dei quarti di finale della Champions League 2021 di volley femminile. Alla e-Work Arena andrà in scena il primo atto di questo avvincente contesa che mette in palio un posto in semifinale. La corazzata turca partirà con tutti i favori del pronostico, ma la compagine italiana proverà a gettare il cuore oltre l’ostacolo e a tentare il colpacco tra le mura amiche.

Le Farfalle si sono qualificate a questo appuntamento come una delle migliori seconde classificate della fase a gironi, stanno attraversando un buon momento di forma e sono in lotta per il quarto posto nella classifica di Serie A1.Le attaccanti Alexa Gray, Alessia Gennari, Camilla Mingardi proveranno a tenere botta contro la compagine trascinata dalla fuoriclasse serba Tijana Boskovic.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di Busto Arsizio-Eczacibasi Istanbul, andata dei quarti di finale della Champions League 2021 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

LIVE Busto Arsizio-Eczacibasi Istanbul, Champions League volley in DIRETTA: aggiornamenti in tempo reale

BUSTO ARSIZIO-ECZACIBASI ISTANBUL: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 25 FEBBRAIO:

18.00    Unet e-Work Busto Arsizio vs Eczacibasi VitrA Istanbul

BUSTO ARSIZIO-ECZACIBASI ISTANBUL: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta streaming su Sky Go, Now TV, Eurovolley TV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto LM-LPS/Lisa Guglielmi

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Roma-Braga oggi, Europa League: orario, tv, streaming, programma, probabili formazioni

Berlin Recycling-Trento oggi, Champions League volley: orario, tv, programma, streaming