Seguici su

Basket

Brindisi-Trieste oggi, Coppa Italia basket: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Oggi, venerdì 12 febbraio, andrà in scena il match tra la Happy Casa Brindisi e l’Allianz Pallacanestro Trieste, valido per i quarti di finale della Final Eight di Coppa Italia 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e in streaming.

Favorita è l’Happy Casa Brindisi, grande sorpresa della prima parte della stagione, che attualmente è seconda in Serie A, alle spalle solo dell’Olimpia Milano. Sorprendente, però, anche Trieste, che con un girone d’andata di altissimo livello è oggi settima in classifica. I pugliesi, però, arrivano da 4 ko nelle ultime sette giornate, mentre Trieste ha vinto sei degli ultimi otto match. Brindisi e Trieste hanno anche un record in comune, sono le uniche due squadre che quest’anno sono riuscite a battere l’Olimpia Milano.

Il match tra Happy Casa Brindisi e Allianz Pallacanestro Trieste inizierà alle ore 18.00. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSportHD ed Eurosport 1 e in diretta streaming su Eurosport Player e Rai Play. OA Sport, infine, vi offrirà la DIRETTA LIVE dell’evento dandovi così l’opportunità di non perdervi nemmeno un canestro di questo fantastico incontro.

https://www.oasport.it/2021/02/live-brindisi-trieste-coppa-italia-basket-in-diretta-aggiornamenti/

TRENTO-BOULOGNE OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Venerdì 12 febbraio

Ore 18.00: Happy Casa Brindisi – Allianz Pallacanestro Trieste

Diretta TV: Rai Sport HD ed Eurosport 1
Diretta streaming: Rai Player ed Eurosport Player
Diretta testuale: OA Sport

[sc name=”banner-dirette-live”]

Credits: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *