Seguici su

Basket

Basket, la Virtus Bologna si impone senza problemi sul campo di Reggio Emilia

Pubblicato

il

Tutto facile per la Virtus Bologna, che vince il quarto match consecutivo tra Serie A ed Eurocup, contro Reggio Emilia. Le V-Nere si sono imposte con un nettessimo 62-89. Il migliore in campo è stato un immarcabile Vince Hunter autore di una doppia doppia da 20 punti e 10 rimbalzi, il quale, oltretutto, ha catturato ben cinque carambole sotto il canestro avversario.

La Virtus Bologna è partita fortissimo e ha segnato ben 28 punti nel solo primo quarto
. Hunter e Gamble, per tutta la partita, sono stati degli autentici rebus impossibili da risolvere per la difesa di Reggio Emilia. Teodosic, invece, come al solito, ha diretto in modo impeccabile l’orchestra bolognese, mettendo in ritmo tutti i compagni.

Nel terzo periodo Bologna ha piazzato un parziale di 26-14 ed è definitivamente scappata via. Nella frazione di gioco conclusiva, sostanzialmente, Teodosic e compagni non hanno dovuto far altro che gestire l’enorme vantaggio accumulato fino a quel momento.

IL TABELLINO DI REGGIO EMILIA-VIRTUS BOLOGNA 62-89 (20-28, 17-16, 14-26, 11-19)
REGGIO EMILIA: Baldi Rossi 14, Koponen 8, Bostic 11, Kyzlink 3, Taylor 10, Sutton, Bonacini, Giannini, Porfilio, Diouf 4, Candi 12
VIRTUS BOLOGNA: Hunter 20, Abass 9, Adams 5, Ricci, Weems 11, Gamble 14, Alibegovic 4, Teodosic 11, Tessitori 6, Belinelli, Deri, Markovic 2

[sc name=”banner-dirette-live”]

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *