Basket, Jasmin Repesa positivo al Covid-19. Il coach di Pesaro: “Spero di uscire presto da questa situazione”

Dalle pagine del Resto del Carlino si scopre chi, della Carpegna Prosciutto Pesaro, ha contratto il Covid-19 dopo la Coppa Italia e prima della ripresa del campionato. E’ Jasmin Repesa, l’uomo che dalla panchina ha riportato la Vuelle in zone di classifica più consone al suo blasone, a confessare la propria positività al coronavirus.

Così Repesa parlando del suo attuale isolamento a Zagabria, nella sua Croazia: “Non so dove posso averlo preso. Sicuramente ero stanco perché dopo le tre partite di Coppa Italia ho preso la macchina e sono andato a Zagabria: ho guidato per una decina di ore. Poi ho girato. Sono stato molte ore alla guida ed ero un po’ debilitato. Onestamente non so anche dove mi sono contagiato perché non ho incontrato nessuno“.

Sui sintomi: “Un po’ di febbre, un po’ di tosse. Diciamo che non sto benissimo, ma spero di uscire presto da questa situazione“. Quello di Repesa non è il primo caso che riguarda Pesaro, già colpita nel finale di 2020 da alcuni contagi.

La Carpegna Prosciutto non tornerà in campo questa settimana, poiché il previsto match con la Virtus Roma non è più in calendario a causa del ritiro del club capitolino dalla Serie A. Il prossimo appuntamento è quello del 7 marzo a Cremona.

Credit: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Boxe, Canelo Alvarez torna sul ring: sfida di comodo contro Avni Yildrim per il Mondiale WBA-WBC dei supermedi

Pattinaggio artistico: ad Aosta la seconda tappa del Gran Premio Italia Junior