Seguici su

Sport in tv

Australian Open oggi: orari 16 febbraio, tv, programma, streaming, ordine di gioco

Pubblicato

il

Siamo giunti alla fase più intensa e significativa degli Australian Open 2021: iniziano i quarti di finale. Oggi, 16 febbraio, andranno in scena quattro partite, due del tabellone maschile e due di quello femminile. Ad aprire il quadro la sfida tra la nipponica Naomi Osaka e Hsieh Su-wei, la tennista taiwanese è sin qui una delle più grandi sorprese dello Slam australiano.

A seguire il match sulla Lod Laver Arena tra Grigor Dimitrov, che nel turno successivo ha eliminato il finalista dello scorso anno Dominic Thiem, e il russo Aslan Karatsev giunto dalle qualificazioni. La seconda sfida sul campo centrale vedrà contrapposte due delle grandi favorite la rumena Simona Halep e la statunitense Serena Williams. A chiudere il programma il big match tra Nocak Djokovic e il tedesco Alexander Zverev.

Tutti gli Australian Open 2021 verranno trasmessi in diretta tv sui canali Eurosport (match degli italiani su Eurosport 2, a meno di sovrapposizioni), mentre la diretta streaming verrà assicurata da Eurosport Player. OA Sport vi proporrà la diretta live testuale dell’intero torneo di Melbourne. Ricordiamo poi che Eurosport è visibile anche su Di seguito il programma completo degli Australian Open 2021 di martedì 16 febbraio.

AUSTRALIAN OPEN – ORDINE DI GIOCO 16 FEBBRAIO

Rod Laver Arena
Sessione diurna – Dalle 2.30
S. Hsieh-N. Osaka (3)
Non prima delle 5.00
G. Dimitrov (18)-A. Karatsev (Q)
Sessione serale – Dalle 9.00
S. Williams (10)-S. Halep (2)
N. Djokovic (1)-A. Zverev (6)

Diretta tv su Eurosport 1 ed Eurosport 2
Diretta streaming su Eurosport Player
Diretta live testuale su OA Sport

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *