Seguici su

Tennis

Australian Open 2021, Sara Errani: “Sono contentissima per la vittoria. Con Hsieh sarà una partita durissima”

Pubblicato

il

Sara Errani ha vinto nettamente contro Venus Williams conquistando il pass per il terzo turno degli Australian Open 2021. La 33enne nativa di Bologna è stata molto attenta e sempre concentrata, nonostante le difficoltà dell’avversaria e nel prossimo turno affronterà la rappresentante di Cina Taipei Hsieh Su-wei.

Errani, favorita da un infortunio patito dall’americana, si è detta comprensibilmente felice per il risultato ottenuto. L’azzurra non riusciva a raggiungere il terzo turno di uno Slam dagli US Open del 2015: “Si sono contentissima per aver passato le quali ed essere al terzo turno in un torneo che mi piace molto. Sono contenta di come sto giocando e affrontando le partite. Quella di oggi è stata una partita molto strana. Io sono rimasta sempre concentrata e non ho fatto errori come in passato come per esempio a Parigi e mi sono detta stai calma e fai le tue cose“.

La tennista italiana, come riportato da livetennis, è consapevole che la prossima sfida contro Hsieh Su-wei non sarà facile da affrontare: “Con la Hsieh ho giocato già due volte ma era sulla terra quella di venerdì sarà sicuramente una partita diversa. Lei è molto veloce e quest’anno i campi sono molto veloci per questo la partita non sarà facile il mio gioco le da fastidio ma vediamo come andrà“.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *