Seguici su

Sport in tv

Australian Open 2021, gli italiani in campo il 15 febbraio: orari, tv, streaming, ordine di gioco

Pubblicato

il

Lunedì 15 febbraio andrà in scena la seconda parte degli ottavi di finale degli Australian Open 2021, primo Slam della stagione di tennis che va in scena sul cemento di Melbourne. Va ricordato che si giocherà a porte chiuse, visto il coprifuoco di cinque giorni che proseguirà fino a mercoledì. La seconda settimana del torneo inizierà col botto per gli italiani, i nostri ultimi due portacolori rimasti in gara sono pronti a disputare due incontri di cartello e cercheranno l’impresa.

Fabio Fognini affronterà lo spagnolo Rafael Nadal: servirà l’impresa al ligure, che in carriera ha già sconfitto il mancino di Manacor e tenterà un nuovo colpaccio. L’azzurro incrocerà l’imberico alla Rod Laver Arena, non prima delle ore 05.00 italiane (le 15.00 locali), visto che a partire dalle ore 01.00 sono in programma su quel campo due match femminili (Pegula-Svitolina e Vekic-Brady).

Matteo Berrettini, invece, se la dovrà vedere col greco Stefanos Tsitsipas: il romano, numero 10 al mondo, dovrà tentare la magia contro il numero 5 del tabellone. Il nostro portacolori calcherà il palcoscenico della Rod Laver Arena nel secondo incontro della sessione serale, dunque attorno alle ore 10.30/11.00 italiane, subito dopo il match femminile Barty-Rogers (a partire dalle ore 09.00).

Di seguito il programma degli italiani in campo lunedì 15 febbraio agli Australian Open 2021. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport, in diretta steaming su Eurosport Player, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Ricordiamo che i canali di Eurosport sono visibili anche in diretta streaming su DAZN. Gli orari sono italiani (a Melbourne sono avanti dieci ore rispetto a noi).

CALENDARIO ITALIANI AUSTRALIAN OPEN 2021: PROGRAMMA E ORARI 15 FEBBRAIO

LUNEDÌ 15 FEBBRAIO:

Non prima delle 05.00     Fabio Fognini vs Rafael Nadal

10.30/11.00 (circa)      Matteo Berrettini vs Stefanos Tsitsipas

AUSTRALIAN OPEN (15 FEBBRAIO): COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Eurosport.

Diretta steaming su Eurosport Player.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *