Seguici su

Sport in tv

ATP-WTA Melbourne 2021, orari e programma italiani 3 febbraio. Ordine partite, tv, streaming dei tornei

Pubblicato

il

Ancora una giornata a forti tinte italiane, quella che si apre stanotte a Melbourne. Quattro gli azzurri impegnati sui campi che, tra una settimana, ospiteranno gli Australian Open rinviati a febbraio, in una cornice senza dubbio diversa da qualsiasi altra.

Si comincerà subito con l’atteso debutto sul circuito, per il 2021, di Jannik Sinner: l’altoatesino sfida l’australiano Aleksandar Vukic, in un match in cui parte con i netti favori del pronostico. Ed è anche l’unico ad averli stanotte: Salvatore Caruso dovrà battagliare per tentare di avere ragione dell’americano Tennys Sandgren (e a Roma ci è anche riuscito, ma in condizioni più favorevoli al siciliano), Stefano Travaglia troverà il mai domo Sam Querrey, anche se in un periodo non facilissimo, mentre Jasmine Paolini prova a non porsi limiti sfidando la ceca Karolina Muchova.

I tornei ATP di Melbourne saranno al terzo giorno, quelli WTA saranno invece al quarto: i match maschili saranno visibili in diretta tv su Eurosport e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN, ove Eurosport è disponibile, mentre i match femminili saranno visibili in diretta tv su SuperTennis, oltre che in streaming sul sito e sulla pagina Facebook della suddetta tv federale. Di seguito il programma delle italiane con gli orari del nostro Paese, che sono indicativi. Sono indicati anche i tornei: il Gippsland Trophy è considerato come WTA Melbourne 1, lo Yarra Valley Classic come WTA Melbourne 2, il Great Ocean Road Open come ATP Melbourne 1 e il Murray River Open come ATP Melbourne 2.

ATP-WTA MELBOURNE: PROGRAMMA ITALIANI

MERCOLEDI’ 3 FEBBRAIO
Ore 2:00 circa Jannik Sinner (ITA) (4)-Aleksandar Vukic (AUS) – ATP 250 Melbourne I, Court 12 – 2° turno
Ore 2:15 circa Salvatore Caruso (ITA)-Tennys Sandgren (USA) (9) – ATP 250 Melbourne I, Court 16 – 2° turno
Ore 3:30 circa Jasmine Paolini (ITA)-Karolina Muchova (CZE) (8) – WTA 500 Melbourne I, Court 7 – 3° turno
Ore 5:00 circa Stefano Travaglia (ITA)-Sam Querrey (USA) (10) – ATP 250 Melbourne I, Court 12 – 2° turno

ATP-WTA MELBOURNE: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport, SuperTennis

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player sito e pagina Facebook SuperTennis

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse / Olycom

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *