Seguici su

Sport in tv

ATP-WTA Melbourne 2021, orari e programma italiani 2 febbraio. Ordine partite, tv, streaming dei tornei

Pubblicato

il

Se si eccettua l’ATP Cup (che, peraltro, non viene qui trattata, dato che si parla solo dei tornei ATP 250 e WTA 500), sono soltanto due i giocatori italiani impegnati questa notte in singolare.

Il debutto sarà di Camila Giorgi, che ritorna in campo all’una per sfidare l’americana Sofia Kenin. Un confronto complicatissimo, con la vincitrice degli ultimi Australian Open e miglior giocatrice del 2020, che non ha di certo una gran voglia di fallire l’appuntamento iniziale con Melbourne. A seguire, sarà il turno di Gianluca Mager, che comincia il proprio cammino contro l’australiano Jordan Thompson, il quale parte favorito nei confronti dell’azzurro, che non ha mai affrontato nella sua carriera. Non è ancora il turno di Jannik Sinner, per cui bisognerà attendere altre ventiquattr’ore.

I tornei ATP di Melbourne saranno al secondo giorno, quelli WTA saranno invece al terzo: i match maschili saranno visibili in diretta tv su Eurosport e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN, ove Eurosport è disponibile, mentre i match femminili saranno visibili in diretta tv su SuperTennis, oltre che in streaming sul sito e sulla pagina Facebook della suddetta tv federale. Di seguito il programma delle italiane con gli orari del nostro Paese, che sono indicativi. Sono indicati anche i tornei: il Gippsland Trophy è considerato come WTA Melbourne 1, lo Yarra Valley Classic come WTA Melbourne 2, il Great Ocean Road Open come ATP Melbourne 1 e il Murray River Open come ATP Melbourne 2.

ATP-WTA MELBOURNE: PROGRAMMA ITALIANI

MARTEDI’ 2 FEBBRAIO
Ore 1:00 Camila Giorgi (ITA)-Clare Burel (FRA) – WTA 500 Melbourne II, Margaret Court Arena – 2° turno
Ore 2:30 circa Gianluca Mager (ITA)-Jordan Thompson (AUS) – ATP 250 Melbourne II, 1573 Arena – 1° turno

ATP-WTA MELBOURNE: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport, SuperTennis

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player sito e pagina Facebook SuperTennis

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *