Seguici su

Senza categoria

ATP Singapore 2021: debutto vincente per Radu Albot. Avanti anche Uchiyama, Hanfmann e Celikbilek

Pubblicato

il

Si sono conclusi da poco altri quattro incontri di primo turno del torneo ATP 250 di Singapore, che domani mattina vedrà esordire l’unico italiano presente in tabellone, Roberto Marcora, che dovrà vedersela con mister genio e sregolatezza di Lettonia, Ernests Gulbis.

Per quel che concerne la giornata odierna, il nome principale a passare il turno è quello di Radu Albot: il moldavo fa fatica, ma riesce a eliminare il qualificato australiano John-Patrick Smith per 6-2 3-6 6-1. Per lui scontro interessante con il tedesco Yannick Hanfmann, vittorioso sull’altro aussie James Duckworth per 6-2 6-4.

In una simile zona di tabellone, il turco Altug Celikbilek sconfigge il giapponese, campione junior di Wimbledon 2019, Shintaro Mochizuki, il cui torneo, con wild card, dura 56 minuti e un 6-0 6-4. Celikbilek sarà il primo avversario del kazako Alexander Bublik.

Più in basso, un giapponese che debutta col successo c’è, ed è Yasutaka Uchiyama, che supera il terzo australiano di giornata, Marc Polmans, per 6-4 2-6 6-4. Attende il vincitore del match che si giocherà domani tra il sudcoreano Soonwoo Kwon e l’americano, qualificato, Thai-Son Kwiatkowski.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *