ATP Singapore 2021: debutto vincente per Radu Albot. Avanti anche Uchiyama, Hanfmann e Celikbilek

Si sono conclusi da poco altri quattro incontri di primo turno del torneo ATP 250 di Singapore, che domani mattina vedrà esordire l’unico italiano presente in tabellone, Roberto Marcora, che dovrà vedersela con mister genio e sregolatezza di Lettonia, Ernests Gulbis.

Per quel che concerne la giornata odierna, il nome principale a passare il turno è quello di Radu Albot: il moldavo fa fatica, ma riesce a eliminare il qualificato australiano John-Patrick Smith per 6-2 3-6 6-1. Per lui scontro interessante con il tedesco Yannick Hanfmann, vittorioso sull’altro aussie James Duckworth per 6-2 6-4.

In una simile zona di tabellone, il turco Altug Celikbilek sconfigge il giapponese, campione junior di Wimbledon 2019, Shintaro Mochizuki, il cui torneo, con wild card, dura 56 minuti e un 6-0 6-4. Celikbilek sarà il primo avversario del kazako Alexander Bublik.

Più in basso, un giapponese che debutta col successo c’è, ed è Yasutaka Uchiyama, che supera il terzo australiano di giornata, Marc Polmans, per 6-4 2-6 6-4. Attende il vincitore del match che si giocherà domani tra il sudcoreano Soonwoo Kwon e l’americano, qualificato, Thai-Son Kwiatkowski.

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Classifica Coppa del Mondo biathlon femminile 2021: la graduatoria al netto degli scarti

Giovanni Malagò attacca: “Contenzioso con Sport e Salute inevitabile”