Seguici su

Sport in tv

ATP Melbourne 1 2021, orari e programma italiani 4 febbraio. Ordine partite, tv, streaming

Pubblicato

il

Situazione difficilissima, quella che si è venuta a creare a Melbourne dopo il rinvio di un giorno di tutto il programma per via della positività di un membro dello staff al Grand Hotel Hyatt a Melbourne.

Jannik Sinner, Salvatore Caruso, Stefano Travaglia e tutti gli altri giocatori impegnati a Melbourne nei tornei maschili, saranno infatti obbligati a dover sostenere il doppio turno qualora vincessero i loro match di ottavi di finale. Ma non è l’unico problema: anche la pioggia potrebbe complicare ulteriormente i piani, dal momento che è prevista con certezza nel primo pomeriggio, ed è possibile che cada anche alla mattina. In questo caso, Craig Tiley ha assicurato lo svolgimento degli incontri indoor, dal momento che, oltre ai campi coperti dell’ATP Cup (Rod Laver Arena e John Cain Arena) e dei due WTA (Margaret Court Arena), ce ne sono altri otto a Melbourne Park. E, com’è noto, il regolamento prevede la possibilità di cambiare le condizioni di un qualsivoglia torneo qualora fosse necessario per portarlo a termine.

I match di Jannik Sinner, Salvatore Caruso e Stefano Travaglia saranno di scena, acqua permettendo, nella notte. In teoria sarebbe possibile seguirli tramite Eurosport Player, che però non ha comunicato la propria programmazione del torneo. Nondimeno, resta l’incertezza sull’eventuale copertura televisiva o streaming una volta che i match finiscono spostati indoor, date anche le attuali circostanze sanitarie.

ATP 250 MELBOURNE 1: PROGRAMMA ITALIANI

VENERDI’ 5 FEBBRAIO
Ore 0:30 Jannik Sinner (ITA) (4)-Aljaz Bedene (SLO) (13) – ATP 250 Melbourne I, Campo 6 – 2° turno
Ore 0:30 circa Salvatore Caruso (ITA)-Miomir Kecmanovic (SRB) (7) – ATP 250 Melbourne I, Campo 12 – 2° turno
Ore 0:30 circa Stefano Travaglia (ITA)-Alexander Bublik (KAZ) – ATP 250 Melbourne I, Campo 15 – 2° turno

SE GLI ITALIANI DOVESSERO PASSARE IL TURNO
Sinner e/o Caruso sarebbero impegnati come quarto match sul campo 10.
Travaglia (eventualmente contro Hurkacz o Cuevas) sarebbe invece impegnato nello slot del quarto match, ma de facto come terzo, sul campo 15.

ATP 250 MELBOURNE 1: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport (ove possibile)

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player (ove possibile)

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse / Olycom

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *