Atalanta-Napoli, ritorno Coppa Italia: data, programma, orario, tv

La Coppa Italia 2020-2021 di calcio maschile è ormai arrivata alle battute conclusive, dopo lo svolgimento dei quarti di finale su sfida secca, con le due semifinali da disputare sui 180 minuti tra andata e ritorno. Questa sera è in programma l’incontro d’andata tra Napoli e Atalanta, mentre la sfida di ritorno andrà in scena tra sette giorni in quel di Bergamo. Il Gewiss Stadium sarà teatro del secondo atto del confronto tra le squadre di Gian Piero Gasperini e Gennaro Gattuso, che si svolgerà mercoledì 10 febbraio 2021 con calcio d’inizio alle ore 20.45. Da non escludere l’eventualità dei tempi supplementari e dei calci di rigore, in caso di parità assoluta nel doppio confronto.

Atalanta-Napoli, incontro valevole come ritorno della seconda semifinale di Coppa Italia, andrà in scena mercoledì 10 febbraio alle ore 20.45 e verrà trasmesso in diretta tv su Rai 1, mentre la diretta streaming del match sarà disponibile su Rai Play. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale per non perdere neanche un minuto della sfida di ritorno tra bergamaschi e partenopei. Di seguito il programma completo di Atalanta-Napoli di Coppa Italia:

PROGRAMMA ATALANTA-NAPOLI RITORNO SEMIFINALE COPPA ITALIA 2021

MERCOLEDÌ 10 FEBBRAIO

ore 20.45 Atalanta-Napoli (diretta tv su Rai 1, live streaming su Rai Play)

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Hockey ghiaccio, i Mondiali Top Division 2021 si svolgeranno a Riga in sede unica

Volley, SuperLega: Perugia batte Civitanova al tie-break e vince la regular season! Show di Leon