VIDEO Team New Zealand rischia una scuffia! Pazzesca impennata in allenamento, che brivido!

Team New Zealand aspetta di conoscere chi sarà il suo avversario nel match race per la America’s Cup. I detentori della Vecchia Brocca seguiranno da vicino la finale della Prada Cup tra Luna Rossa e Ineos Uk, ma nel frattempo si stanno anche allenando in acqua per farsi trovare pronti all’appuntamento con le regate più importanti dell’ultimo quadriennio, in programma a marzo nella baia di Auckland (Nuova Zelanda).

I kiwi sono usciti dal loro hangar per una sessione di allenamento, hanno mostrato anche i nuovi foil estremi, ma sono anche andati molto vicini a un incidente. La barca si è infatti impennata tremendamente, l’equipaggio si è dovuto prodigare per tenere lo scafo e per evitare la scuffia. L’imbarcazione è andata in leggero splashdown, una piccola spanciata che però non è costata nulla. Te Rehutai è salva e pronta per nuova avventure, ma lo spavento a bordo è stato notevole. Di seguito il VIDEO dell’impennata di Team New Zealand in allenamento.

VIDEO IMPENNATA NEW ZEALAND E PLASHDOWN

Foto: Luna Rossa Press

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

VIDEO Luna Rossa vince la semifinale di Prada Cup: l’esultanza dei tifosi a terra. La festa al traguardo

Prada Cup, Luna Rossa-Ineos non finirà 7-0. Prossima America’s Cup negli Emirati Arabi?