VIDEO Olimpia Milano-Valencia 95-80, highlights e sintesi Eurolega: Datome show, meneghini in zona playoff

Milano ha sconfitto Valencia per 95-80 nel match valido per l’Eurolega 2021 di basket. L’Olimpia ha confezionato una prestazione di lusso tra le mura amiche del Mediolanum Forum e ha trionfato con pieno merito, ottenendo il secondo successo consecutivo nella massima competizione continentale di basket dopo quello di venerdì scorso nella tana del Real Madrid. I meneghini hanno travolto gli spagnoli grazie a una prestazione autorevole, indirizzando la contesa nel secondo quarto e confermandosi saldamente in zona playoff.

A mettersi maggiormente in luce sono stati Gigi Datome, che chiude a quota 27 punti; in doppia cifra anche Malcolm Delaney (17 punti), Zach LeDay (15 punti) e Kevin Punter (14 punti). Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi di Milano-Valencia 95-80, match valido per l’Eurolega di basket.

VIDEO HIGHLIGHTS OLIMPIA MILANO-VALENCIA, EUROLEGA BASKET:

 

Credit Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

VIDEO Milan-Torino 5-4 d.c.r., Highlights, gol e sintesi: rossoneri ai quarti di Coppa Italia. La sequenza dei calci di rigore

Darüssafaka-Brindisi oggi: orario, tv, programma, streaming Champions League basket 2021