VIDEO Olimpia Milano-Valencia 95-80, highlights e sintesi Eurolega: Datome show, meneghini in zona playoff

Milano ha sconfitto Valencia per 95-80 nel match valido per l’Eurolega 2021 di basket. L’Olimpia ha confezionato una prestazione di lusso tra le mura amiche del Mediolanum Forum e ha trionfato con pieno merito, ottenendo il secondo successo consecutivo nella massima competizione continentale di basket dopo quello di venerdì scorso nella tana del Real Madrid. I meneghini hanno travolto gli spagnoli grazie a una prestazione autorevole, indirizzando la contesa nel secondo quarto e confermandosi saldamente in zona playoff.

A mettersi maggiormente in luce sono stati Gigi Datome, che chiude a quota 27 punti; in doppia cifra anche Malcolm Delaney (17 punti), Zach LeDay (15 punti) e Kevin Punter (14 punti). Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi di Milano-Valencia 95-80, match valido per l’Eurolega di basket.

VIDEO HIGHLIGHTS OLIMPIA MILANO-VALENCIA, EUROLEGA BASKET:

 

Credit Ciamillo

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

VIDEO Milan-Torino 5-4 d.c.r., Highlights, gol e sintesi: rossoneri ai quarti di Coppa Italia. La sequenza dei calci di rigore

Darüssafaka-Brindisi oggi: orario, tv, programma, streaming Champions League basket 2021