VIDEO Milan-Torino 5-4 d.c.r., Highlights, gol e sintesi: rossoneri ai quarti di Coppa Italia. La sequenza dei calci di rigore

Il Milan si è qualificato ai quarti di finale della Coppa Italia 2021 di calcio grazie alla vittoria sul Torino: 5-4 dopo i calci di rigore allo Stadio San Siro. I rossoneri hanno colpito due pali durante i tempi regolamentari, ma non sono riusciti a rompere il muro eretto da Milinkovic-Savic. Due ore di gioco non sono bastate alla capolista della Serie A contro i granata e dunque tutto si è deciso dagli undici metri.

Belotti, Kessie, Lukic, Hernandez, Lyanco, Tonali non sbagliano dal dischetto e si va sul 3-3. Tatarusanu poi para il tiro di Rincon e Romagnoli porta il Milan sul 4-3, Milinkovic-Savic pareggia momentaneamente, ma poi non può nulla sul rigore di Calhanoglu e il Milan avanza. Di seguito il VIDEO con i gol, gli highlights e la sintesi di Milan-Torino 5-4 dopo calci di rigore, ottavo di finale della Coppa Italia 2021 di calcio.

VIDEO HIGHLIGHTS MILAN-TORINO 5-4 D.C.R:

LA SEQUENZA DEI CALCI DI RIGORE:

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Hockey ghiaccio, Alps League 2021: Cortina vince il derby con Asiago, Fassa sconfitto dall’HK Olimpija

VIDEO Olimpia Milano-Valencia 95-80, highlights e sintesi Eurolega: Datome show, meneghini in zona playoff