VIDEO Milan-Torino 5-4 d.c.r., Highlights, gol e sintesi: rossoneri ai quarti di Coppa Italia. La sequenza dei calci di rigore

Il Milan si è qualificato ai quarti di finale della Coppa Italia 2021 di calcio grazie alla vittoria sul Torino: 5-4 dopo i calci di rigore allo Stadio San Siro. I rossoneri hanno colpito due pali durante i tempi regolamentari, ma non sono riusciti a rompere il muro eretto da Milinkovic-Savic. Due ore di gioco non sono bastate alla capolista della Serie A contro i granata e dunque tutto si è deciso dagli undici metri.

Belotti, Kessie, Lukic, Hernandez, Lyanco, Tonali non sbagliano dal dischetto e si va sul 3-3. Tatarusanu poi para il tiro di Rincon e Romagnoli porta il Milan sul 4-3, Milinkovic-Savic pareggia momentaneamente, ma poi non può nulla sul rigore di Calhanoglu e il Milan avanza. Di seguito il VIDEO con i gol, gli highlights e la sintesi di Milan-Torino 5-4 dopo calci di rigore, ottavo di finale della Coppa Italia 2021 di calcio.

VIDEO HIGHLIGHTS MILAN-TORINO 5-4 D.C.R:

LA SEQUENZA DEI CALCI DI RIGORE:

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Hockey ghiaccio, Alps League 2021: Cortina vince il derby con Asiago, Fassa sconfitto dall’HK Olimpija

VIDEO Olimpia Milano-Valencia 95-80, highlights e sintesi Eurolega: Datome show, meneghini in zona playoff