VIDEO Luna Rossa, l’ultimo allenamento prima della semifinale di Prada Cup: italiani pronti per la battaglia

Luna Rossa è scesa in acqua per l’ultimo allenamento prima della semifinale di Prada Cup contro American Magic. L’imbarcazione italiana si è cimentata in una sessione di test nella baia di Auckland, facendo così il punto della situazione e definendo gli ultimi dettagli prima della battaglia campale contro gli statunitensi. Si incomincerà questa notte (alle ore 03.00 italiane) con le prime due regate in programma, ad accedere alla finale sarà l’equipaggio che conquisterà quattro regate.

James Spithill e compagni sono particolarmente motivati e pronti per incominciare il duello col piede giusto. Nel Golfo di Hauraki si è vista anche American Magic, che ha riscontrato alcune difficoltà. Di seguito il VIDEO degli ultimi allenamenti di Luna Rossa prima della semifinale di di Prada Cup contro American Magic. 

VIDEO ALLENAMENTI LUNA ROSSA:

Foto: Luna Rossa Press

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Prada Cup, Pietro Sibello: “Ogni regata è imprevedibile. Non dobbiamo lasciare nessuna porta aperta ad American Magic”

Prada Cup, Luna Rossa non può rinunciare ai due timonieri. La spiegazione