VIDEO Fiorentina-Inter 1-2 d.t.s., Highlights, gol e sintesi: Lukaku decisivo allo scadere dei supplementari. Inter ai quarti di Coppa Italia

L’Inter ha sconfitto la Fiorentina per 2-1 dopo i tempi supplementari negli ottavi di finale della Coppa Italia 2021 di calcio. I nerazzurri si sono imposti allo Stadio Franchi, grazie a un gol di Romelu Lukaku allo scadere, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sull’1-1 (botta e risposta tra Vidal su rigore e Kouame). L’Inter affronterà il Milan ai quarti di finale in uno spettacolare derby milanese che metterà in palio il pass per le semifinali.

I nerazzurri sono passati in vantaggio al 38′ su calcio di rigore: Terracciano atterra Alexis Sanchez, Vidal si presenta sul dischetto e porta avanti i meneghini. I viola hanno pareggiato al 57′ pareggia grazie a un missile da fuori area di destro di Kouame. Al 119′ il risolutore colpo di testa di Rome Lukaku su cross di Barella. Di seguito il VIDEO con i gol, gli highlights e la sintesi di Fiorentina-Inter, ottavo di finale della Coppa Italia 2021 di calcio.

VIDEO HIGHLIGHTS FIORENTINA-INTER 1-2 d.t.s.:

VIDEO GOL VIDAL (0-1):

VIDEO GOL KOUAME (1-1):

VIDEO GOL LUKAKU (1-2):

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

L’Inter batte la Fiorentina 2-1 ai supplementari e vola a quarti di finale di Coppa Italia: sarà derby col Milan!

Volley femminile, Serie A1: Conegliano strapazza Scandicci, Pantere imbattibili. Monza, 9 vittorie di fila!