VIDEO Caduta Urs Kryenbuehl: terribile botta sul salto finale a Kitzbuehel, lo svizzero picchia la testa

Urs Kryenbuehl è incappato in un bruttissimo incidente durante la discesa libera di Kitzbuehel, prova valida per la Coppa del Mondo 2021 di sci alpino. Lo svizzero, sceso col pettorale numero 17 poco dopo la lunga sospensione per lo scivolone di Ryan Cochran-Siegle, è caduto malamente sul salto finale, è andato a sbattere violentemente sulla neve della durissima Streif e ha tagliato il traguardo col corpo a terra. Lo sciatore ha picchiato la testa e si è temuto per le sue condizioni, è stato prontamente soccorso ed è stato trasportato in ospedale. Di seguito il VIDEO della bruttissima caduta di Urs Kryenbuehl nella discesa libera di Kitzbuehel.

VIDEO CADUTA URS KRYENBUEHL DISCESA KITZBUEHEL:

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA CADUTA DI URS KRYENBUEHL

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Snowboardcross, Coppa del Mondo 2021: l’Italia parte col piede giusto a Chiesa in Valmalenco. Cinque azzurri accedono alla fase finale

Classifica Coppa del Mondo sci alpino 2021: Pinturault in testa, +218 su Kilde. Mayer guida in discesa