Tennis, ATP Antalya: Bublik si ritira subito e De Minaur conquista il titolo

E‘ durata solamente otto minuti la finale del torneo ATP di Antalya tra Alex De Minaur ed Alexander Bublik. Il kazako si è ritirato per un problema alla caviglia sul 2-0 del primo set, regalando così all’australiano il suo quarto titolo della carriera. Il numero 23 del mondo non conquistava un torneo nel massimo circuito dal settembre 2019 a Zhuhai.

Il match era stato rinviato di un’ora per pioggia, ma nonostante la lunga pausa Bublik non è riuscito a recuperare. Già nel match di ieri contro Jeremy Chardy, il kazako aveva chiesto l’intervento del medico, vincendo alla fine l’incontro, ma comunque con evidenti problemi negli spostamenti.

Proprio Bublik aveva messo la parola fine al cammino di Matteo Berrettini nei quarti di finale del torneo turco, con il tennista romano sconfitto in due set. Restando in casa Italia ai quarti di finale era approdato anche Stefano Travaglia, poi battuto da David Goffin. Era, invece, uscito al secondo Fabio Fognini per mano del francese Chardy.

 

Foto LaPresse

 

 

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Alex de Minaur Alexander Bublik ATP Antalya 2021

ultimo aggiornamento: 13-01-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Speed skating, Europei 2021: Italia punta su Francesca Lollobrigida, assente Nicola Tumolero

Tennis: Elisabetta Cocciaretto stacca il biglietto per gli Australian Open 2021. Tan battuta nell’ultimo turno di qualificazioni