Tabellone Coppa Italia volley 2021: programma, orari, tv, calendario. Gli accoppiamenti

Si è definito il tabellone della Coppa Italia 2021 di volley maschile. A stabilire gli accoppiamenti è stata la classifica della SuperLega al termine del girone d’andata, ma non prendendo in considerazione tutte le formazioni. A partecipare all’evento sono soltanto le migliori quattro squadre della passata stagione (Civitanova, Perugia, Modena, Trento) e le quattro qualificate attraverso i turrni preliminarri disputati a settembre (Padova, Monza, Ravenna, Milano). Questo è il motivo per cui Piacenza, Vibo Valentia e Verona sono escluse dalla manifestazione.

Civitanova e Perugia sono le grandi favorite della vigilia, l’esordio ai quarti di finale sarà rispettivamente contro Padova e Ravenna. Trento vuole puntare in alto, l’ingresso nel torneo sarà contro Milano. Spettacolo annunciato anche in Modena-Monza. Civitanova, Modena, Perugia, Trento avranno il vantaggio di giocare in casa i quarti di finale, previsti mercoledì 27 gennaio. Le quattro vincitrici accederanno alla Final Four, in programma nel weekend del 30-31 gennaio alla Unipol Arena di Bologna.

Di seguito il tabellone, il calendario completo, il programma dettagliato, le date e gli orari della Coppa Italia 2021 di volley maschile. Le partite della Final Four saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su RaiPlay, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

TABELLONE COPPA ITALIA VOLLEY 2021:

Civitanova-Padova

Modena-Monza

Perugia-Ravenna

Trento-Milano

COPPA ITALIA VOLLEY 2021: DATE, PROGRAMMA E ORARI

QUARTI DI FINALE: mercoledì 27 gennaio (ore 20.30), salvo anticipi/posticipi ancora da comunicare

SEMIFINALI: sabato 30 gennaio a Bologna, orari da definire

FINALE: domenica 31 gennaio a Bologna, orario da definire

COPPA ITALIA VOLLEY 2021: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Semifinali e finali in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Quarti di finale in diretta streaming su Eleven Sports, possibile la diretta tv di una partita su RaiSport.

Foto LM-LPS/Roberto Bartomeoli

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Volley, SuperLega: Monza schiaccia Ravenna e continua a volare! Settima vittoria di fila e quinto posto

Calendario Coppa Italia 2021 volley: date, programma, orari, tv