Supercoppa Italiana stasera in tv: su che canale vedere Juventus-Napoli. Orario e programma

Oggi, mercoledì 20 gennaio 2021, alle ore 21.00 il Mapei Stadium di Reggio Emilia sarà teatro della sfida valida per la Supercoppa Italiana 2021 tra Juventus e Napoli. Il calcio italiano assegna il primo trofeo di questa stagione e bianconeri e partenopei si contenderanno la vittoria in una partita secca. In caso di parità nei tempi regolamentari, si andrà ai supplementari e poi eventualmente ai rigori.

IL MOMENTO DELLE DUE SQUADRE – La formazione di Andrea Pirlo va a caccia di riscatto dopo il brutto ko in campionato a San Siro contro l’Inter, mentre la squadra di Rino Gattuso reduce dal 6-0 rifilato alla Fiorentina ha voglia di dar seguito e di sconfiggere gli eterni rivali. Ricordiamo che la Juve si è conquistata il diritto di giocarsi questo match grazie al successo finale nel precedente campionato, mentre gli azzurri si sono imposti in Coppa Italia, sconfiggendo proprio la squadra juventina ai calci di rigore.

LE FORMAZIONI – Per quanto riguarda l’undici titolare, Pirlo non potrà contare su Cuadrado e Alex Sandro, positivi al Covid. Stesso discorso per de Ligt. In difesa, quindi, si va verso la conferma della coppia super collaudata formata da Bonucci e da Chiellini, con Bernardeschi che potrebbe essere schierato terzino sinistro. Kulusevski potrebbe partire dal 1′ da esterno destro, mentre a sinistra dovrebbe esserci Chiesa. In avanti, Morata e Cristiano Ronaldo comporranno il tandem d’attacco. Gattuso recupera Petagna, che ha recuperato dal problema al polpaccio, mentre dovrà rinunciare a Fabian Ruiz (positivo al Covid.). Si dovrebbe andare verso una conferma della formazione vista contro la Viola e quindi spazio al trio di trequartisti composto da Lozano, Zielinski e Insigne alle spalle dell’ex punta dell’Atalanta e della SPAL, con Mertens in panchina.

PROGRAMMA SUPERCOPPA ITALIANA IN TV

Oggi, mercoledì 20 gennaio 2021, alle ore 21.00 il Mapei Stadium di Reggio Emilia sarà teatro della sfida valida per la Supercoppa Italiana 2021 tra Juventus e Napoli. La partita potrà essere seguita in chiaro sul canale Rai 1 e live streaming su RaiPlay, servizio di streaming online della rete nazionale. Ci sarà, ovviamente, la DIRETTA LIVE testuale del confronto su OA Sport. Di seguito la programmazione:

Mercoledì 20 gennaio

21.00 Juventus vs Napoli – Supercoppa Italiana 2021

Foto: LaPresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Juventus-Napoli oggi: orario, tv, programma, streaming. Probabili formazioni Supercoppa Italiana

NBA, Matteo Soragna: “Il comportamento di Irving fa discutere, ma sarà il campo a decidere. Con Harden i Nets vogliono vincere”